Indiana Jones 5: le riprese inizieranno nel 2020!

Le riprese inizieranno ufficialmente nel 2020.

Indiana Jones 5, nuovo capitolo della saga di Steven Spielberg, inizierà le riprese nel 2020, tra pochi mesi

Indiana Jones 5 è l’attesissimo quinto film della straordinaria saga d’avventura con protagonista Harrison Ford il quale, come forse sapete, tornerà ad interpretare il docente di archeologia più amato dalle studentesse universitarie. La speranza, secondo le fonti, è di vedere proiettata la pellicola al cinema già nel 2021.

Le riprese dovrebbero quindi iniziare ad aprile 2020 a Londra, nel Regno Unito, presumibilmente ai famosi Pinewood Studios. Per essere più precisi, comunque, Inizialmente, il film avrebbe dovuto iniziare le riprese nell’aprile di quest’anno, il 2019, ma poi la Disney ha deciso di rimandare perché la sceneggiatura pare non fosse del tutto convincente. Dan Fogelman è stato assunto per revisionare l’intera sceneggiatura dopo il licenziamento di David Koepp, già al lavoro su Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, film che non ha particolarmente appassionato nessuno.

Per adesso non si hanno notizie sulla trama di Indiana Jones 5, ma speriamo di ricevere presto qualche dettaglio da poter condividere con voi. Diteci, siete curiosi di vedere ancora una volta Harrison Ford nelle vesti dell’archeologo? Fateci sapere come la pensate nei commenti, in calce.