Ecco la nuova clip italiana del film In viaggio verso un sogno di Tyler Nilson e Michael Schwartz

In viaggio verso un sogno, il film diretto da Tyler Nilson e Michael Schwartz e con protagonisti Shia LaBeouf e Dakota Johnson, è disponibile on demand dal 1 giugno su Apple TV, CG Entertainment, CHILI, Google Play, Infinity, Rakuten TV, Sky Primafila Premiere, TIM Vision, VatiVision e la nuova piattaforma #iorestoinSALA.

Nel film scopriamo la storia di Zak (Zack Gottsagen), un giovane ragazzo con la sindrome di Down, che scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. In un’imprevista svolta del destino, la strada di Zak s’incrocia con quella di Tyler (Shia LaBeouf), un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor (Dakota Johnson), amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida. Un’avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.

5 motivi per vedere il film con Shia LaBeouf e Dakota Johnson

Il film ha fatto molto discutere attraverso un passaparola nato dalla sua première allo scorso South by Southwest, dove è stato acclamato conquistando pubblico e critica. Ha infatti incassati 20 milioni di dollari al Box Office negli Stati Uniti diventando il maggiore incasso registrato per un film indipendente nel 2019.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto