Ms. Marvel: produzione rimandata, Kamala Khan debutterà prima?

Ms. Marvel è Kamala Khan, un'adolescente dotata di superpoteri grazie all'attivazione del suo DNA inumano latente.

Si dice che i Marvel Studios abbiano ritardato la produzione della serie Ms. Marvel, diretta su Disney +, ma che la stessa Kamala Khan potrebbe debuttare prima del previsto

L’insider Charles Murphy ha riferito a Comic Book che i Marvel Studios sperano di iniziare la produzione di Ms. Marvel ad Atlanta a novembre. Ciò sta automaticamente rimandando la data originariamente fissata per agosto e ritardi futuri potrebbero derivare dalla pandemia di coronavirus in corso. Lo studio prevede che le riprese si protrarranno fino a marzo 2021.

Murphy riferisce anche che i Marvel Studios vorrebbero presto definire il casting per Kamala Khan (circolano voci secondo cui avrebbero iniziato le callback a giugno) perché il personaggio potrebbe apparire nell’MCU prima del debutto di Ms. Marvel su Disney+.

L’idea che Kamala Khan possa apparire altrove nell’Universo Cinematografico Marvel prima della premiere del suo show ha senso. Un piano analogo ha funzionato bene per eroi come Black Panther e Spider-Man nei film, e il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha affermato che i progetti Disney + fanno parte dell’ Universo Cinematografico Marvel quanto tutti i film.

Gli Studios sono alla ricerca di tutta la famiglia Khan

Abbiamo già iniziato a girare due di loro, e sono molto, molto speciali“, ha detto Feige al CCXP nel 2019, riferendosi a The Falcon and the Winter Soldier e a WandaVision.E tutti, per la prima volta, si collegheranno. Quindi l’MCU arriverà sullo schermo televisivo attraverso Disney + e si collegherà con i film, per poi andare avanti e indietro. È emozionante espandere l’MCU a livelli ancora più grandi e migliori “.

Ms. Marvel segue le avventure di Kamala Khan, una ragazza adolescente, musulmana, pakistana-americana di Jersey City che ottiene superpoteri quando viene attivato il suo DNA inumano latente. Dal suo debutto nei fumetti nel 2013, Kamala è diventata un personaggio molto amato dai fan mentre cerca di conciliare la scuola e le amicizie col fatto di far parte di Avengers, Secret Warriors, Protectors e Champions.