Il Trono di Spade – Stagione 8: spoilerato il destino di un personaggio?

Iain Glenn potrebbe aver anticipato il futuro del suo personaggio Ser Jorah Mormont nell'ottava stagione de Il Trono di Spade.

Se siete alla ricerca di spoiler della stagione 8 de Il Trono di Spade, una star della serie potrebbe avervi accontentato

I fan de Il Trono di Spade non vedono l’ora di scoprire come finirà la battaglia con gli Estranei a Westeros, ma dovranno aspettare un po’ prima che la nuova e ultima stagione della celebre serie debutterà su HBO.

Parlando con Express.co.uk, l’attore Iain Glenn ha anticipato il futuro del suo personaggio Ser Jorah Mormont, che è stato uno dei personaggi principali durante l’intera serie. “Penso che siano gli script migliori che abbia letto” ha ammesso l’attore parlando degli ultimi episodi della stagione 8. “Gli script finali sono davvero speciali“.

Ha aggiunto che il cast è stato per la maggior parte insieme nel corso delle riprese, anticipando che il grande gruppo non si sgretolerà dopo che molti di loro si sono finalmente riuniti nella settima stagione. Quando gli è stato chiesto per cosa fosse grato, Glenn ha sorprendentemente risposto: “Sono uno dei fortunati che ce l’ha fatta!”

Il Trono di Spade: Ghost sarà molto presente nella stagione finale

Potrebbe parlare del suo tempo trascorso in tutta la serie, specialmente considerando che tanti altri amati personaggi sono stati uccidi, ma potrebbe anche far riferimento al destino finale di Ser Jorah. Considerando come ha lottato al fianco di Daenerys Targaryen nello show, questo potrebbe preannunciare un buon esito dei tentativi della Madre dei Draghi di sconfiggere il Signore della Notte e sedere sul Trono.

Glenn ha parlato anche di un finale emozionante per la serie, facendo eco a commenti simili pronunciati da altri suoi colleghi: “Eravamo tutti seduti al tavolo per leggere gli script degli ultimi sei episodi. Sono proprio quelli che hanno ci hanno richiesto più tempo per le riprese, che sono costati di più e ovviamente i più sorprendenti“.