Il Trono di Spade: Ghost sarà molto presente nella stagione finale

Fan del metalupo siate contenti! Ghost sarà molto presente nella stagione finale della serie

Il supervisore degli effetti speciali di Il Trono di Spade conferma che il metalupo di Jon Snow sarà molto presente nella stagione finale

Se siete anche voi dei fan di Ghost, il metalupo bianco di Jon Snow, allora gioite, poiché sarà un vero protagonista della prossima stagione di Il Trono di Spade! Il supervisore degli effetti speciali Joe Bauer ha confermato che Ghost ritornerà nella stagione 8. Il personaggio non è stato visto per tutta la stagione 7, ma è stato menzionato solo una volta. “Oh, lo rivedrai. Ha una discreta quantità di tempo sullo schermo nella Stagione 8”, ha detto Bauer riguardo a Ghost. “Si fa vedere… è molto presente e fa cose interessanti nella Stagione 8.”

Lo sceneggiatore di Il Trono di Spade Bryan Cogman ha rivelato all’inizio di quest’anno che Ghost avrebbe dovuto apparire in una breve scena nella Stagione 7, ma il momento è stato tagliato dalle riprese. Secondo Bauer, la mancanza dei metalupi nella scorsa stagione era dovuta a una ragione completamente pratica.

il trono di spade, cinematographe.it

“I metalupi sono difficili perché non vuoi farli sbagliati, quindi finiamo sempre per girare con dei lupi veri e poi li modifichiamo, ma i veri lupi si comportano in un certo modo”, ha detto Bauer. “Penso che abbia qualcosa a che fare con il motivo per cui i metalupi sono nello show, ma non sono così presenti come nei libri”. Nella serie della HBO rimangono solo due metalupi: Ghost e Nymeria. Quest’ultima è apparsa nel secondo episodio della stagione 7, quando ha avuto una breve riunione con Arya nei boschi.

La HBO rilascerà l’ultima stagione dello show il prossimo anno. La rete non ha ancora annunciato una data di rilascio ufficiale.