Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco chi salirà sul trono secondo Sean Bean

L'attore ha le idee chiare su chi vincerà la guerra finale: uno dei suoi figli. Ma quale?

Per Sean Bean (Ned Stark nella serie) solo uno dei suoi figli arriverà alla fine e governerà su Westeros nella stagione finale de Il Trono di Spade

Sappiamo che il Ned Stark di Sean Bean sicuramente non potrà sedere sul trono nell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, comunque ciò non può impedirgli di fare supposizioni. L’attore ha le idee chiare su chi vincerà la guerra finale: uno dei suoi figli. Ma quale?

Ammettiamolo, in vita ne sono rimasti ben pochi, e pure lui sembra non rendersene conto: “Chi è rimasto? Jon Snow è morto, oppure no? Ma Arya dovrebbe esserci ancora. Sì Arya durerà. Forse salirà sul trono.”

Insomma, se pure il padre ha perso il conto delle morti della sua famiglia noi spettatori estranei alla storia che mai dovremmo pensare? Comunque Arya Stark sul trono di spade ci suona piuttosto bene, sicuramente sarebbe una scena epica da vedere! Ma siamo sicuri che la ragazza sia interessata alla faccenda? sembra più adatta ad assassinare oppositori dietro le quinte, vero Walder Frey?

Il Trono di Spade: Kit Harington ha pianto due volte leggendo il finale

Sean Bean ha precedentemente menzionato una reunion per l’intero cast de Il Trono di Spade in un’imminente show di Conan O’Brien. Quindi possiamo aspettarci altre lacrime, oltre a quelle che già verseremo per gli ultimi sei episodi della serie, che dovrebbero andare in onda dalla prima metà del 2019 su HBO.