Il Signore degli Anelli – Legolas e Gandalf si incontrano al bar per una reunion!

"Un nano, un mago e un elfo camminano in un bar..." ha scritto Orlando Bloom sotto la foto dell'incontro!

Orlando Bloom, Ian McKellen e Adam Brown hanno avuto una piccola reunion de Il Signore degli Anelli lunedì, in un bar a Londra!

“Un nano, un mago e un elfo camminano in un bar…”, ha scritto Orlando Bloom sotto la foto caricata su Instagram, imitando l’inizio di una classica barzelletta. Tre uomini sorridenti appaiono nello scatto della “reunion” de Il Signore degli Anelli e sono l’elfo Legolas, lo stregone Gandalf e il nano Ori, facente parte dell’altra trilogia cinematografica di Peter Jackson, Lo Hobbit.

Il fautore dello scatto, Orlando Bloom, ha interpretato l’elfo Legolas nella prima trilogia, mentre Ian McKellen ha interpretato lo stregone Gandalf il Grigio (poi divenuto Il Bianco, ma poco importa). Entrambi hanno anche ripreso i loro ruoli in Lo Hobbit: La desolazione di Smaug e in Lo Hobbit: La battaglia dei cinque eserciti, in cui recitavano accanto ad Adam Brown (il nano Ori).

a dwarf 🧔🏻a wizard 🧙🏻‍♂️and an elf 🧝🏻‍♂️walk into a bar… #lotr

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Peter Jackson ha diretto la serie cinematografica, basata sul capolavoro fantasy di J.R.R. Tolkien. Il primo film (La Compagnia dell’Anello) è uscito nel 2001, i due sequel (Le due Torri e Il Ritorno del Re) nel 2002 e 2003. Essendo tra le serie di film di maggior incasso di tutti i tempi, il franchise ha vinto 17 su 30 nomination agli Oscar. Il terzo ha anche vinto il premio come miglior film.