Il Signor Diavolo – ecco due clip dal film horror di Pupi Avati

Ecco le due clip del film horror, ricordiamo inoltre che il film arriverà nei cinema il 22 agosto. 

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Il Signor Diavolo, il ritorno al cinema di genere di Pupi Avati, arriverà al cinema il 22 agosto 2019

Abbiamo da mostrarvi due clip del nuovo film di Pupi Avati, Il Signor Diavolo, prima un romanzo horror scritto dallo stesso regista. Nel cast troviamo: Gabriel Lo Giudice, Filippo Franchini, Massimo Bonetti, Alessandro Haber e Gianni Cavina.

Sono gli anni Cinquanta dello scorso secolo in Italia. Il giudice Furio Momentè sta per arrivare a Venezia da Roma per lavorare a un processo molto delicato. Imputato è un minore dell’età di quattordici anni che si è reso responsabile della morte di un coetaneo. In tutta questa situazione a volerci vedere chiaro è il Vaticano perché nel caso di omicidio sarebbe coinvolto anche un convento con delle suore; inoltre si vocifera di visioni demoniache… All’origine della situazione c’è la morte, avvenuta due anni prima del delitto, di tale Paolino Osti. Un uomo morto di malattia, apparentemente. Tuttavia il suo migliore amico, Carlo, è convinto che Paolino sia invece morto a causa di una maledizione. E far tornare l’amico perduto sembra essere diventata una vera ossessione per Carlo, che avrebbe anche condotto dei rituali sacrileghi perché ciò potesse avvenire.

Ecco le due clip del film horror, ricordiamo inoltre che il film arriverà nei cinema il 22 agosto.

 

Autunno 1952. Nel nord est è in corso l’istruttoria di un processo sull’omicidio di un adolescente, considerato dalla fantasia popolare indemoniato. Furio Momentè, ispettore del Ministero, parte per Venezia leggendo i verbali degli interrogatori. Carlo, l’omicida, è un quattordicenne che ha per amico Paolino. La loro vita è serena fino all’arrivo di Emilio, un essere deforme figlio unico di una possidente terriera che avrebbe sbranato a morsi la sorellina. Paolino, per farsi bello, lo umilia pubblicamente suscitando la sua ira: Emilio, furioso, mette in mostra una dentatura da fiera. Durante la cerimonia delle Prime Comunioni, Paolino nel momento di ricevere l’ostia, viene spintonato da Emilio. La particola cade al suolo costringendo Paolino a pestarla. Di qui l’inizio di una serie di eventi sconvolgenti.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati