Il Ritorno di Mary Poppins: scopriamo chi è Topsy in questo video!

L'eccentrica Topsy è la protagonista di questo nuovo video con Meryl Streep!

Meryl Streep è un’eccentrica Topsy in Il Ritorno di Mary Poppins con Emily Blunt

Walt Disney Studios presenta Il Ritorno di Mary Poppins, il sequel con protagonista la celeberrima tata che catapulterà il pubblico in una nuova e mirabolante avventura, ricca di emozioni e di magia! Diretto da Rob Marshall (Into the Woods, Chicago), il film arriverà nelle sale italiane dal 20 dicembre e vedrà Emily Blunt (La Ragazza del Treno, Il Diavolo veste Prada) nel ruolo dell’iconica tata!

Prodotto dallo stesso Marshall insieme a John DeLuca (Chicago) e Marc Platt (La La Land), il nuovo film Disney è ambientato a Londra durante la Grande Depressione (il periodo in cui furono scritti i libri originali). Mary Poppins è tornata per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks a trovare la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite a seguito di una perdita personale. Emily Blunt interpreta la tata, praticamente perfetta, con abilità magiche uniche che possono trasformare qualsiasi compito ordinario in un’avventura fantastica e indimenticabile.

Nel cast, oltre a Emily Blunt, troviamo anche Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep.