Il Ritorno di Mary Poppins: in un nuovo video gli attori parlano del film

Il ritorno di Mary Poppins è il sequel del film con Julie Andrews e stavolta la baby sitter più magica di sempre verrà interpretata da Emily Blunt, in arrivo per salvare - di nuovo - la famiglia Banks.

Il Ritorno di Mary Poppins è il sequel del film Disney della nostra infanzia, stavolta interpretato da Emily Blunt

In questa nuova featurette de Il Ritorno di Mary Poppins possiamo vedere diversi retroscena dal dietro le quinte della pellicola e gli attori che parlano dei loro personaggi, come panche della storia che interpretano.

Il capolavoro con Julie Andrews rimarrà per sempre stampato nella mente delle persone che l’hanno visto ma certamente anche questa nuova versione rimarrà impressa negli occhi meravigliati dei bambini, almeno a giudicare dagli effetti speciali, che promettono davvero di farci sognare. La sinossi:

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

Il Ritorno di Mary Poppins è diretto da Rob Marshall e la pellicola arriva nelle nostre sale cinematografiche il 20 dicembre prossimo.

Fonte: Collider