Il Ritorno di Mary Poppins: svelate nuove immagini del film

Il Ritorno di Mary Poppins: svelate nuove immagini del film, sequel del grande classico del 1964, con Emily Blunt nei panni della magica tata

Il prossimo 20 dicembre è atteso al cinema Il Ritorno di Mary Poppins, musical in live-action sequel del classico del 1964. A vestire i panni della magica tata è l’attrice Emily Blunt

C’è grande attesa per l’arrivo al cinema, il prossimo 20 dicembre, de Il Ritorno di Mary Poppins. Ad alimentare le aspettative dei fan, nelle ultime ore, ci ha pensato EW, che ha pubblicato nuove immagini tratte dal musical in live-action, sequel del grande classico del 1964.

Il Ritorno di Mary Poppins, diretto dal regista Rob Marshall, è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni Trenta, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

Sarà Emily Blunt, questa volta, a vestire i panni della magica tata. Oltre all’attrice inglese, nel cast de Il Ritorno di Mary Poppins spicca anche la presenza di Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Pixie Davies, Joel Dawson, Nathanael Saleh, Meryl Streep, Colin Firth, Julie Walters, David Warner, Dick Van Dyke, Angela Lansbury e Tarik Frimpong.

Come si evince dalle nuove immagini tratte da Il Ritorno di Mary Poppins, nel film 2018 torneranno anche i famosi pinguini in cartone animato disegnati a mano, divenuti celebri nel classico Walt Disney del 1964.