Ecco il nuovo trailer in italiano dell’atteso film Disney di Natale, Il Ritorno di Mary Poppins, con Emily Blunt

Walt Disney Studios presenta Il Ritorno di Mary Poppins, il sequel con protagonista la celeberrima tata che catapulterà il pubblico in una nuova e mirabolante avventura, ricca di emozioni e di magia! Diretto da Rob Marshall (Into the Woods, Chicago), il film arriverà nelle sale italiane dal 20 dicembre e vedrà Emily Blunt (La Ragazza del Treno, Il Diavolo veste Prada) nel ruolo dell’iconica tata.

Prodotto dallo stesso Marshall insieme a John DeLuca (Chicago) e Marc Platt (La La Land), il nuovo film Disney è ambientato a Londra durante la Grande Depressione (il periodo in cui furono scritti i libri originali). In questa nuova avventura, l’adorata tata dovrà aiutare i due fratelli Banks durante la crisi economica del 1929. Michael e Jane Banks sono cresciuti e il ragazzo adesso ha tre figli. Dopo una perdita personale, Michael riceve nuovamente la visita di Mary Poppins, che cerca di far tornare la felicità e il senso di meraviglia che la famiglia sembra aver perduto. Non solo: stavolta Mary Poppins presenterà loro anche la sua stramba cugina, Topsy!

Nel cast, oltre a Emily Blunt, troviamo anche Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep.