Il Re Leone: rilasciato lo spot italiano dal titolo L’unico Vero Re

Date un'occhiata al nuovo spot tv de Il Re Leone, in cui Mufasa dice a Simba di ricordarsi chi è, ovvero l'unico Vero Re.

Walt Disney Italia ha rilasciato lo spot italiano L’unico Vero Re dell’atteso live-action de Il Re Leone

Nello spot L’unico Vero Re sentiamo la voce di Luca Ward (che nella versione italiana doppia Mufasa) che dice: “Ricordati chi sei. L’unico Vero Re“, parlando col figlio Simba. Il Re Leone approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 21 agosto 2019.

Diretto da Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla) e scritto da Jeff Nathanson (Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar), Il Re Leone vede tra i doppiatori originali Donald Glover, che dà la voce a Simba, James Earl Jones come Mufasa, Beyoncé nei panni di Nala, Chiwetel Ejiofor in quelli di Scar.

Il Re Leone: nel nuovo spot TV il primo dialogo fra Beyonce e Seth Rogen

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale e al nuovo spot del film:

Da Disney Live Action, il nuovissimo Il re leone del regista Jon Favreau si reca nella savana africana dove nasce un futuro re. Simba idolatra suo padre, il re Mufasa, e prende a cuore il suo destino reale, ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo: Scar, il fratello di Mufasa, ed ex erede al trono, ha un piano tutto suo: la battaglia per Pride Rock è devastata dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con il conseguente esilio di Simba. Con l’aiuto di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è giustamente suo.

Tags: Disney