Il Re Leone: il cast vocale al completo nella foto ufficiale

In Italia Il Re Leone arriverà in sala il 21 agosto 2019. Vediamo l'intero cast riunito nella foto ufficiale!

Il cast vocale del live-action de Il Re Leone è riunito nella foto ufficiale

Dopo a Dumbo di Tim Burton e ad Aladdin di Guy Ritchie, non ci resta che attendere il prossimo live-action targato Disney: quello su Il Re Leone! Attesissimo dai fan, il film riporterà sul grande schermo la storia del leoncino Simba, di suo padre Mufasa e del temibile zio Scar, senza ovviamente dimenticarsi di Timon e Pumbaa!

Il Re Leone: Simba affronta Scar nello spot TV esteso

Il cast vocale del film è formato dalle star Donald Glover, Seth Rogen, Chiwetel Ejiofor, Alfre Woodard, Billy Eichner, Beyoncé Knowles-Carter, John Kani, John Oliver, Florence Kasumba, Eric Andre, Keegan-Michael Key, Amy Sedaris e James Earl Jones. In Italia Il Re Leone arriverà in sala il 21 agosto 2019. Vediamo l’intero cast riunito nella foto ufficiale:

il re leone cinematographe.it

Da Disney Live Action, il nuovissimo Il re leone del regista Jon Favreau si reca nella savana africana dove nasce un futuro re. Simba idolatra suo padre, il re Mufasa, e prende a cuore il suo destino reale, ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo: Scar, il fratello di Mufasa, ed ex erede al trono, ha un piano tutto suo: la battaglia per Pride Rock è devastata dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con il conseguente esilio di Simba. Con l’aiuto di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è giustamente suo.

Tags: Disney