Il Re Leone: Simba affronta Scar nello spot TV esteso

Ecco un nuovo spot TV esteso da Il Re Leone, il live-action di Jon Favreau in uscita il 21 agosto 2019.

Scar e Simba si sfidano nel nuovo spot TV esteso de Il Re Leone, rilasciato in concomitanza con la finale dei Mondiali femminili di calcio

Un nuovo sguardo esteso al live-action Disney de Il Re Leone – e in particolare al protagonista, Simba, e il villain, Scar. I due personaggi in originale sono doppiati rispettivamente da Donald Glover (Simba adulto) e da Chiwetel Ejiofor. Nello spot vediamo diverse scene con i due, vediamo il leoncino crescere fino all’incontro con Nala, doppiata da Beyoncé, e allo scontro con lo zio.

Leggi anche: Il Re Leone: ecco una clip con protagonisti Timon e Pumbaa

Il film è diretto da Jon Favreau e scritto da Jeff Nathanson. Nel cast vocale troviamo, oltre ai già citati, anche James Earl Jones, che riprende il ruolo di Mufasa già affidatogli nel Classico Disney del 1994. Nella versione italiana, il personaggio, originariamente doppiato da Vittorio Gassman, avrà la voce di Luca Ward. A doppiare Timon e Pumbaa nella versione originale invece troviamo Billy Eichner e Seth Rogen, mentre John Kani è Rafiki e Alfre Woodard è Sarabi.

Il Re Leone uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 agosto 2019, mentre negli Stati Uniti arriva il 19 luglio. Ecco lo spot:

Fonte: Twitter
Tags: Disney