Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione: due nuove clip ed una featurette

Il secondo capitolo della saga è nuovamente diretta dal premio Oscar Gabriele Salvatores.

Manca poco al debutto de Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione, sequel dell’omonimo film sempre diretto da Gabriele Salvatores. Uscirà nelle sale italiane il 4 Gennaio 2018 distribuito da 01Distribution. Sono state rilasciate online due nuove scene dal film ed una featurette. La prima clip è intitolata E che problema c’è! e mostra il primo furto del protagonista servendosi del suo potere di invisibilità. La seconda clip è invece intitolata Utero e vede protagonista Yelena. Infine la featurette intitolata Fratelli Speciali racconta brevemente il rapporto fra Michele e sua sorella Natasha. Potete vedere i tre contenuti nei player di seguito:

Nel cast del film troviamo Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino. Nella trama ufficiale de Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione leggiamo:

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.