Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione: una clip sul possente Roccia

Michele non sarà più l'unico ragazzo dotato di superpoteri ne Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione, diretto da Gabriele Salvatores.

Dopo poco più di tre anni dal primo film, Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione è ormai pronto a debuttare nelle nostre sale, affidando nuovamente a Gabriele Salvatores la storia del giovane Michele.

In pieno stile hollywoodiano, il film originale si concludeva con un vero e proprio cliffhanger, rivelando come in realtà Yelena, madre naturale del protagonista, sia ancora viva; ne Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione, Michele dovrà così fare i conti con il genitore ritrovato e con sua sorella Natasha, in grado di manipolare il fuoco. I due gemelli non saranno però gli unici giovani dotati di superpoteri nel sequel e una nuova clip ci mostra l’indistruttibile Roccia, che abbiamo già avuto modo di conoscere nei character poster del film.

Dal viso truccato e dotato di protezioni per il corpo, il nostro Roccia intercetta nella clip de Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione quello che sembra essere il pullman di una scuola privata. L’autista tenta di evitare il ragazzo, ma questi si fa investire, uscendo poi completamente indenne dall’incidente e riuscendo addirittura a fermare il veicolo con una mano sola. Interessante la scelta, nel momento dell’impatto, di realizzare il personaggio utilizzando esclusivamente la CGI.

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione (QUI il trailer), firmato Indigo Film, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 gennaio 2018 grazie a Rai Cinema e 01 Distribution. Il cast è composto da Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino.

[amazon_link asins=’8867159216,8893813920,B01MS1JOVC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc1e67c5-e658-11e7-9b5d-bb2cf3490bf6′]