Il principe cerca moglie 2: le riprese stanno per iniziare ad Atlanta

Le riprese dell'atteso sequel si svolgeranno in più location, ma la maggior parte verranno svolte in Georgia. 

Il sequel de Il principe cerca moglie è finalmente sulla buona strada per arrivare nelle sale cinematografiche nel 2020!

Il tanto atteso sequel de Il principe cerca moglie, commedia con protagonista Eddie Murphy, sta per iniziare le sue riprese ad Atlanta, Georgia. Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a dicembre 2020. Secondo la pubblicazione di AJC, la città si sta preparando ad ospitare la produzione del sequel di Coming to America che, a quanto pare, in lingua originale sarà intitolato Coming 2 America. Le riprese si svolgeranno in più location, ma la maggior parte verranno svolte in Georgia.

Il film riunirà Eddie Murphy e Arsenio Hall come il Principe Akeem e il suo servitore Semmi. Questa volta Akeem scoprirà di avere un figlio che risiede negli Stati Uniti e tornerà in America per incontrare il nuovo erede al trono di Zamunda. Il film sarà diretto da Craig Brewer, su una sceneggiatura del creatore di Black-ish, Kenya Barris.

Il principe cerca moglie è uscito nel 1988 e seguiva l’Akeem di Murphy, un viziato principe Africano proveniente dalla nazione immaginaria di Zamunda, che si ribella a un matrimonio combinato, decidendo invece di andare in america per trovare una nuova sposa. Il padre di Akeem (interpretato da James Earl Jones) gli dà 40 giorni a disposizione per viaggiare negli Stati Uniti, ma manda con lui il fedele servitore del principe, Semmi (Arenio Hall).