Il Mistero dei Templari – National Treasure 3: Disney sta facendo passi avanti

Sembra che Disney stia facendo passi avanti con Il Mistero dei Templari 3, con Jerry Bruckheimer di nuovo alla produzione!

Il progetto per un terzo capitolo de Il mistero dei Templari non è ancora morto!

L’attesa è stata lunga e, per un momento, sembrava quasi che non avremmo più assistito a una caccia agli enigmi attraverso le pagine della storia americana con Benjamain Franklin Gates, ma le cose stanno migliorando! Sembra infatti che la Disney stia facendo passi avanti con Il Mistero dei Templari – National Treasure 3 con Jerry Bruckheimer di nuovo alla produzione e lo sceneggiatore di Bad Boys for Life, Chris Bremner, alla sceneggiatura. Il film è previsto per l’arrivo su Disney+, quindi solamente sul nuovo servizio streaming (in Italia da marzo).

La notizia è stata riportata in un report curato da THR, in cui figurava anche lo sviluppo del quarto film di Bad Boys e, proprio in quel paragrafo, si legge la notizia che Chris Bremner è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura del nuovo National Treasure! Le ultime notizie su un possibile terzo capitolo risalgono al 2018 quando il regista Jon Turteltaub ha rivelato che lui, Jerry Bruckheimer e Nicolas Cage erano pronti a realizzarlo, ma Disney non era d’accordo e non ha volto dargli soldi. Ha cambiato idea? Staremo a vedere, nel frattempo continuate a leggerci per rimanere aggiornati!