Box Office USA: Dolittle apre da flop, Bad Boys for Life va forte

Bad Boys for Life arriverà nelle sale italiane il 20 febbraio, mentre Dolittle uscirà il 30 gennaio.

Ottimo l’esordio ai botteghini per il film di Will Smith. Va male invece Robert Downey Jr. Ecco tutti i dettagli sul box office di Dolittle e Bad Boys for Life

Il nuovo film di Robert Downey Jr. che arriva dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame, si prospetta essere un flop. La pellicolo Dolittle nel suo primo giorno di proiezione nelle sale cinematografiche americane ha incassato solo 925mila dollari. Le previsioni per il film nel suo primo fine settimana di proiezioni si attestano tra i 22 ed i 25 milioni. Ma i risultati del primo giorno di proiezioni non sembrano essere incoraggianti, ed in più lo score su Rotten Tomatoes, con la critica che ha dato al film il 19% di pareri favorevoli, sembra preannunciare un potenziale disastro al box office.

Bad Boys For Life: ecco il trailer italiano con la nuova data d’uscita

Diversa invece è la situazione per Bad Boys for Life, il film che riporta sul grande schermo Martin Lawrence e Will Smith. La pellicola ha già incassato 6,3 milioni di dollari durante il suo primo giorno di proiezione all’interno delle oltre 3mila sale statunintensi in cui è programmato. Inoltre, lo score di Rotten Tomatoes è piuttosto positivo per Bad Boys for Life, ed ha fatto segnare un 76% di giudizi positivi.

Dolittle: ecco il nuovo trailer del film con Robert Downey Jr.

Bad Boys for Life arriverà nelle sale italiane il 20 febbraio, mentre Dolittle uscirà il 30 gennaio.