Il Grinch: ecco la clip che anticipa l’uscita del film d’animazione

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche domani. A dare voce al Grinch sarà Alessandro Gassman.

La Universal Pictures ha rilasciato una nuova clip del Grinch, il nuovo adattamento sul personaggio natalizio che avrà la voce di Alessandro Gassmann

Il Grinch arriverà nei cinema italiani domani,  grazie alla Universal Pictures, e vedrà al doppiaggio, nella versione italiana, Alessandro Gassmann, mentre a doppiare il protagonista del cartone animato nella versione originale è stato Benedict Cumberbatch.

Il Grinch: il messaggio di Cumberbatch scalda il cuore

In attesa della sua uscita imminente la Universal ha rilasciato una nuova clip del film.

Molti, se pensano a Il Grinch hanno in mente il film di Ron Howard del 2000, il secondo riadattamento del libro di Dr Seuss, dopo la serie tv Il Grinch e la favola di Natale. Questo nuovo adattamento è invece un progetto d’animazione di Scott Mosier e Yarrow Cheney, un film per bambini che è più aderente al testo How the Grinch stole Christmas.

Nel 2000 le atmosfere erano cupe e il Grinch era un personaggio più crudele, un reietto, allontanato dalla comunità. In questa nuova versione animata tutto sarà più colorato e tenero, le immagini saranno luminose e il Grinch più umano.

La pellicola è già uscita nei cinema americani ed il personaggio protagonista ha avuto la voce di Benedict Cumberbatch. Non si tratta del primo grande attore che si presta per interpretare il Grinch visto che anni fa l’adattamento live action della storia ebbe come protagonista Jim Carrey.