Il Grande Spirito: una featurette e due clip dal film di Sergio Rubini

Il Grande Spirito, un film di e con Sergio Rubini, esce al cinema il 9 maggio 2019: ecco una featurette e due clip!

Dopo la presentazione al Big&st 2019, arriva al cinema Il Grande Spirito, una commedia diretta da Sergio Rubini, nel cast insieme a Rocco Papaleo: ecco una video intervista al cast e due clip dalla pellicola

Dopo Mi rifaccio vivo e Dobbiamo parlare, Sergio Rubini torna dietro la macchina da presa con Il Grande Spirito, un film che racconta del rocambolesco incontro tra un rapinatore messo male (Sergio Rubini) e un individuo eccentrico (Rocco Papaleo). Due anime molto diverse, entrambe emarginate, cercano una via di fuga, sullo sfondo dei vecchi lavatoi e le terrazze di periferia, rifugio e teatro inaspettato di questa strana amicizia. Nel cast della pellicola troviamo anche Ivana Lotito, Bianca Guaccero e Geno Diana.

Leggi anche: Il Grande Spirito: recensione del nuovo film di Sergio Rubini

Dal film è stata diffusa una featurette in cui Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Ivana Lotito ci raccontano l’importanza di mantenere uno sguardo innocente, dicendo anche quale via di fuga preferiscono nella propria vita quotidiana. Inoltre vi mostriamo due nuove clip, che ci introducono ai due aspetti del film: una dimensione action e gangster, ma anche una riflessione su temi quali l’amicizia, l’avidità e la ricerca di conforto nei valori spirituali e poetici.

Il Grande Spirito esce al cinema il 9 maggio 2019 distribuito da 01 Distribution.