Il giorno più bello del mondo: la data d’uscita del film di Alessandro Siani

È stata svelata la data d'uscita del nuovo film di Alessandro Siani, che si intitola Il giorno più bello del mondo.

È in arrivo dopo l’estate 2019 il prossimo film diretto e interpretato dal comico Alessandro Siani, intitolato Il giorno più bello del mondo

Dopo il successo di Mister Felicità, che nel 2017 ha superato i 10 milioni di euro al botteghino, Alessandro Siani torna con un nuovo film da lui diretto e interpretato. Il giorno più bello del mondo è una pellicola prodotta da Bartleby Film con Vision Distribution in associazione con Buonaluna. Lo stesso Siani è autore del soggetto e della sceneggiatura insieme a Gianluca Ansanelli.

Leggi anche: Il giorno più bello del mondo: al via le riprese del film con Alessandro Siani

Si tratta del quarto film da regista e protagonista di Alessandro Siani, dopo Il principe abusivo (2013), Si accettano miracoli (2015) e Mister felicità (2017). Al suo fianco nel cast troviamo Stefania Spampinato, che ha interpretato Carina De Luca nella serie americana Grey’s Anatomy e debutta in un lungometraggio italiano, e Giovanni Esposito oltre ai più piccoli Sara Ciocca e Leone Riva, per la prima volta sul grande schermo.

Il giorno più bello del mondo sarà distribuito da Vision Distribution. La data di uscita della nuova commedia nelle sale cinematografiche è stata fissata per il 31 ottobre 2019.