Il Filo Nascosto: Daniel Day-Lewis nel poster ufficiale italiano del film

Il film, diretto da Paul Thomas Anderson, debutterà nelle sale il 22 Febbraio 2018.

Universal Pictures ha rilasciato il manifesto ufficiale italiano del nuovo film diretto dal regista di Magnolia, Vizio di Forma e Il Petroliere. Il Filo Nascosto debutterà nelle sale italiane il 22 Febbraio 2018. Diretto da Paul Thomas Anderson, il cast del film è guidato da Daniel Day-Lewis. L’attore premio Oscar è accompagnato da Lesley Manville e Vicky Krieps.

Il Filo Nascosto è l’ultimo film dell’attore tre volte Premio Oscar

il filo nascosto

La stampa internazionale ha potuto guardare il film in anteprima. Nonostante non ci siano recensioni ufficiali, la critica ha reagito positivamente alle prime proiezioni. Si parla, infatti, di uno dei film meglio riusciti dell’anno. Clicca QUI per vedere il trailer italiano. Nella trama ufficiale de Il Filo Nascosto si legge:

Ambientato nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni ’50, il rinomato sarto Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono al centro della moda britannica, realizzando i vestiti per la famiglia reale, star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame sempre con lo stile distinto della casa di Woodcock. Le donne entrano ed escono nella vita di Woodcock, dando ispirazione e compagnia allo scapolo incallito, fino a quando non incontra una giovane e volitiva donna, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa parte della sua vita come musa ed amante. La sua vita attentamente “cucita su misura”, una volta così ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall’amore. Con il suo nuovo film, Paul Thomas Anderson realizza un illuminante ritratto sia di un artista in un viaggio creativo sia delle donne che hanno fatto girare il suo mondo. Il Filo Nascosto è l’ottavo film di Paul Thomas Anderson e la sua seconda collaborazione con Daniel Day-Lewis.

[amazon_link asins=’B005LZW7IM,B00BSNTYVO,B00C2BR30A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f81218c0-db33-11e7-bddd-4105fea4902a’]