Il cacciatore e la regina di ghiaccio: rivelati i character poster del sequel Biancaneve e il Cacciatore

La Universal Pictures ha rivelato nuovi stratosferici poster del film Il cacciatore e la regina di ghiaccio, che ritraggono Charlize Theron, Chris Hemsworth, Jessica Chastain e Emily Blunt. Scopriteli nella gallery qui sotto!

Il cacciatore e la regina di ghiaccio: rivelati gli splendidi character poster del sequel di Biancaneve e il Cacciatore 

I poster raffigurano Charlize Theron e Chris Hemsworth, rispettivamente nei panni della Regina Cattiva Ravenna e del cacciatore Eric, la guerriera Sara interpretata da Jessica Chastain e la Regina di Ghiaccio Freya, ossia Emily Blunt. Pare che  si debba aspettare ancora fino a venerdì, quindi prima dell’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo film di Francis Lawrence, The Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 2.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio sarà il sequel di Biancaneve e il Cacciatore e cercherà di rivelare l’evolversi del destino del cacciatore Eric e della Regina Ravenna, profondamente e pericolosamente intrecciati tra loro.
Molto prima che la Regina Cattiva Ravenna (Theron) venisse attraversata dal pensiero di avere Biancaneve, ha osservato in silenzio il tradimento subito dalla sorella Freya (Blunt), che l’ha portata a fuggire dal loro regno. Grazie alla sua capacità di congelare qualsiasi nemico, Freya, la giovane regina di ghiaccio, ha trascorso decenni in un palazzo fatto di ghiaccio, sollevando una legione di cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), entrambi mortali. Si ripromette inoltre di rifiutare l’amore, rendendo il suo cuore duro come pietra.

Quando Freya viene a sapere della morte di sua sorella, chiama i suoi soldati affinché gli procurino lo Specchio Magico che solo lei è in grado di adoperare. Ma una volta venuto a sapere che Ravenna è resuscitata dalle sue profondità d’oro, le sorelle si uniscono per minacciare questa terra incantata con il doppio della forza oscura. Ora, il loro esercito deve dimostrare do essere invincibile… a meno che i cacciatori non tradiscano la regina, venendo meno all’accordo fatto.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio è diretto da Cedric Nicolas-Troyan, prodotto da Joe Roth (Maleficent, Alice in Wonderland) e arriverà molto probabilmente al cinema il 22 aprile del 2016.

Fonte: Comingsoon.net 

Articoli correlati