Sarà Emily Blunt a vestire i panni di Captain Marvel ?

Da quando la Marvel ha annunciato la sua massiccia fase tre nel mese di ottobre, ci sono state un sacco di speculazioni su chi interpreterà il ruolo di Captain Marvel. Un certo numero di attrici sono state contattate per il ruolo, come le star Katheryn Winnick, Jessica Chastain, Katee Sackhoff e Emily Blunt. A partire da ora, il progetto non ha nemmeno un regista alla guida,  ma la Marvel ha virato l’attenzione su Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) per scrivere la sceneggiatura. Oggi, un nuovo rumor emerso dal Meet the Press film afferma che Emily Blunt ha firmato il contratto per interpretare Captain Marvel.

Questo non è stato ancora confermato, ma Heroic Hollywood e El Mayimbe credono che la Marvel stia “puntando più in alto” per il ruolo di Carol Danvers. Lo scorso aprile, un rapporto emerso svelava che lo studio ha cercato Charlize Theron per vestire i panni di Captain Marvel, con Angelina Jolie contattata come regista. La relazione non è stata mai confermata, ma c’era un altro rumor che emerse nel mese di febbraio che ha sostenuto che lo studio abbia offerto ad Angelina Jolie un’ enorme cifra, intorno ai $ 20 milioni, per dirigere il film.

Un’altra cosa da tenere in considerazione è che forse può essere troppo presto per parlare di fusione. Non è noto se Nicole Perlman e Meg LeFauve abbiano finito la sceneggiatura e lo studio può essere alla ricerca di un regista prima di iniziare le riprese. Captain Marvel non arriverà al cinema prima del 2 novembre 2018, quindi c’è ancora un sacco di tempo per trovare una star e un regista per questo attesissimo progetto. Captain Marvel è certamente una proprietà importante per lo studio, dal momento che ha preso fuoco nel corso degli ultimi anni per la mancanza di avventure dei supereroi femminili.

Captain Marvel – una storia a favore delle donne

Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha debuttato nel 1968 in “Marvel Super-Heroes” #13. Era un capo della sicurezza delle US Air Force, che si trasforma in Captain Marvel a seguito di un’esplosione che ha coinvolto la tecnologia Kree. Tra i poteri del capitano Marvel vi sono una forza sovrumana e la capacità di volare dopo che il suo DNA è stato infuso con un alieno Kree. Data la connessione del personaggio alla tecnologia aliena Kree, era possibile che lei si mostrasse in Avengers: Infinity War Parte 2, uno degli ultimi film della Fase Tre.

Emily Blunt ha interpretato di recente Edge of Tomorrow e Into the Woods, e la vedremo in Sicario, nelle sale dal 24 settembre. Pensi che Emily Blunt sia la scelta migliore per interpretare Captain Marvel? O pensi che Charlize Theron sia più adatta per il ruolo? Fateci sapere le vostre impressioni e continuate a seguirci per scoprire chi sarà davvero Captain Marvel.

Fonte: Movieweb