Idris Elba nominato l’uomo più sexy del mondo da People

Il titolo è stato annunciato durante l'episodio del The Tonight Show di ieri sera con Jimmy Fallon.

Quest’anno il detentore del titolo come uomo più sexy del pianeta è Idris Elba!

Il Sexiest Man Alive del 2018 per la rivista People è l’attore di Beasts of No Nation e Thor, Idris Elba. L’attore ha condiviso la copertina del numero del 19 novembre su Twitter. Ha incluso un messaggio che ricorda ai fan che ci sono cose più importanti però.

Chi l’avrebbe mai pensato! Grazie a People e a tutti i fan per avermi nominato Sexiest Man Alive. Non dimenticate di votare questa settimana. Sono onorato e grato. Ma il tuo voto può fare la differenza!

Il titolo è stato annunciato durante l’episodio del The Tonight Show di ieri sera con Jimmy Fallon. Elba ha anche rivelato la sua prima reazione quando ha saputo di aver vinto il titolo della rivista: “Ho pensato, ‘Dai, non esiste. Davvero?’ Mi sono guardato allo specchio, ho controllato. E mi sono detto, ‘Sì, sei un po’ sexy oggi.’ Ma ad essere onesti, è stata solo una bella sensazione. Una bella sorpresa. Il mio ego è aumentato di sicuro dopo la notizia.”

La star britannica ha anche ricordato la sua goffa adolescenza, trascorsa in una scuola per soli ragazzi a Londra. “Ero molto alto e magro”, ha detto Elba. “E il mio nome era Idrissa Akuna Elba, ok? Sono stato preso in giro per un bel po’. Ma appena ho potuto farmi crescere i baffi, ero il ragazzo più bello dell’isolato. Poi mi sono fatto anche i muscoli.”

La star è anche apparsa nella versione americana di The Office ma è probabilmente più noto agli appassionati di fumetti come Heimdall dei film su Thor dei Marvel Studios. La sua ultima interpretazione risale ad Avengers: Infinity War questa primavera.

Tags: Idris Elba