Avengers: Infinity War – Arriva il crossover con Bohemian Rhapsody [VIDEO]

Avengers: Infinity War - Arriva il crossover con Bohemian Rhapsody, guarda il video realizzato da un fan che intreccia le storie dei due film

Avengers: Infinity War e Bohemian Rhapsody sono stati due tra i film di maggior successo al cinema nel 2018 e ora, grazie a un fan, arriva il crossover

Un crossover tra Avengers: Infinity War e Bohemian Rhapsody? Possibile, grazie alla fantasia di un fan! Due tra i film di maggior successo al botteghino in questo 2018 hanno incrociato le loro storie in un video pubblicato dall’utente di Reddit supertrooper151.

Nel filmato pubblicato dal fan poche ore fa sulla piattaforma Reddit, già diventato virale, la canzone Don’t Stop Me Now dei Queen accompagna le gesta del protagonista di Avengers: Infinity War Thanos (Josh Brolin).

Avengers: Infinity War è un film diretto da Anthony e Joe Russo, prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Si tratta di un sequel di Avengers: Age of Ultron. Nel film gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos. Il nutrito cast comprende, tra gli altri, gli attori Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e, per l’appunto, Josh Brolin (che interpreta Thanos).

Bohemian Rhapsody è un film diretto da Bryan Singer, che segue i primi quindici anni di carriera dei Queen e, in particolare, del loro frontman Freddie Mercury, dalla nascita del gruppo rock nel 1970 fino al concerto Live Aid del 1985. Il protagonista, Freddie Mercury, è interpretato dall’attore Rami Malek, divenuto famoso al grande pubblico in seguito al suo ruolo di Elliot Alderson nella serie tv Mr Robot.

Don’t Stop Thanos Now – (Fan Music Video) from r/marvelstudios

Tags: Avengers