I Villeggianti a Venezia 75: sul red carpet Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sul red carpet di Venezia 75 per presentare I Villeggianti, esordio registico di Valeria Bruni Tedeschi.

Valeria Bruni Tedeschi ha portato a Venezia 75 il suo primo film da regista: Les Estivantes (I Villeggianti) ha fra i protagonisti anche Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Ecco tutte le foto

Arrivato nella sezione fuori concorso, I villeggianti Les Estivantes racconta un pezzetto di vita di Valeria Bruni Tedeschi. al centro del film c’è una proprietà grande e bella sulla Costa Azzurra. Un posto che sembra fuori dal tempo e al riparo dal resto del mondo. Anna si reca lì con sua figlia per alcuni giorni di vacanza. Tra la sua famiglia, gli amici e lo staff della casa, Anna deve gestire la sua nuova rottura con la sua compagna e la stesura del suo prossimo film.
Dietro le loro risate, rabbia e segreti emergono paure, desideri e relazioni di potere. Tutti chiudono i rumori del mondo e devono affrontare i misteri della propria esistenza.

Leggi anche la recensione di I Villeggianti

Sul red carpet è arrivato il trio rappresentante di Les Estivantes: Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio.