I Think We’re Alone Now: Peter Dinklage e Elle Fanning nel cast del film

Peter Dinklage e Elle Fanning hanno firmato per recitare in un film post-apocalittico dal titolo I Think We’re Alone Now. Reed Morano (Meadowland) dirigerà il progetto per Automatik Entertainment con una sceneggiatura di Mike Makowsky.

Dinklage interpreterà Del, che trova le sue fantasie più intime dall’isolamento realizzato quando il resto dell’umanità è stata spazzata via in un misterioso incidente. Ma poi un secondo superstite (Fanning) arriva e minaccia di perturbare il suo senso ritrovato dell’ordine.

Fred Berger (La La Land, l’autopsia di Jane Doe) e Brian Kavanaugh-Jones (Midnight Special, Loving) produrranno il film per Automatik, mentre Makowsky, Dinklage e David Ginsberg lo produrranno tramite il loro nuovo banner estuario. Fernando Loureiro e Roberto Vasconcellos produrranno e finanzieranno la pellicola attraverso la loro società Exhibit.

IM Global si occuperà delle vendite estere e di introdurre il film ai compratori all’AFM a novembre. CAA e WME Global Co-rappresentano i diritti nazionali, così come è confezionato e predisposto il finanziamento del film. Kavanaugh-Jones, Fred Berger e Jonathan Gardner negozieranno l’affare per Automatik, con le acquisizioni di IM Global Senior VP. John Zois negozierà a nome di IM Global.

I Think We’re Alone Now: Peter Dinklage e Elle Fanning nel cast del film

Dinklage ha vinto Emmy e un Golden Globe per il suo lavoro di Tyrion Lannister nella fortunata serie della HBO Game of Thrones. Tra i suoi prossimi film ricordiamo Three Billboards Outside Ebbing e Missouri and Rememory.

Fanning la vedremo protagonista in Women di Mike Mills e in Live by Night di Ben Affleck.