Meadowland: trailer del dramma psicologico con Olivia Wilde

Si intitola Meadowland il dramma psicologico che segna il debutto alla regia del direttore della fotografia Reed Morano, con Olivia Wilde e Luke Wilson come protagonisti. Qui sotto potete già visionare il trailer, appena lanciato online da Cinedigm insieme a un poster, che trovate sempre in fondo alla pagina!

Meadowland: guarda il trailer del dramma psicologico con Olivia Wilde

Il debutto alla regia del direttore della fotografia Reed Morano (il cui lavoro ha incluso film come Kill Your Darlings e The Skeleton Twins), intitolato appunto Meadowland, poggia le basi della trama sulla perdite sconvolgente che travolge Sarah, interpretata dalla Wilde e Phil, di cui veste i panni Wilson. La loro relazioen di coppia viene scardinata senza dar peso alle ripercussioni. Phil, un poliziotto di New York, comincia a perdere di vista la sua morale e al contempo la moglie Sarah si mette in situazioni sempre più pericolose.

Meadowland, scritto da Chris Rossi, ha nel cast anche Giovanni Ribisi (Ted, Un milione di modi per morire nel West), Elisabeth Moss (Mad Men), Ty Simpkins (Insidious, Jurassic World), John Leguizamo ( John Wick, Cymbeline) Kevin Corrigan (Cymbeline), Merritt Wever (“Nurse Jackie,” Birdman), Scott Mescudi (Entourage, Need For Speed), Mark Feuerstein (“Royal Pains”, “Nurse Jackie”) e Juno Temple (The Dark Knight Rises, The Brass Teapot).

Olivia Wilde, Margot Hand, Matt Tauber e Aaron L. Gilbert sono i produttori di Meadowland con Erika Hampson e Chris Rossi con Jennifer Levine, Jason Cloth, Alex Garcia, Santiago Garcia Galvan, Marla Rand, Scott Paterson, Allan J. Stitt, Paul Golini, Kelly Morel e Lauren Selig in qualità di produttore esecutivo.

Meadowland arriverà molto al cinema a partire dal 16 ottobre. Cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Meadowland

Fonte: Comingsoon.net