I Simpson, Cinematographe.it

I personaggi, precedentemente di proprietà della Fox, sono da poco approdati alla Disney. Ecco il primo progetto che presenterà I Simpson con la Casa di Topolino

I Simpson sono ormai una proprietà della Disney, e ciò permetterà alla Casa di Topolino di realizzare dei lavori direttamente con i personaggi in precedenza appartenenti alla Fox. Il primo progetto sarà piuttosto particolare, considerando che i Simpson saranno protagonisti di un corto che anticiperà l’uscita di Onward. 

I Simpson: la serie passa a malincuore a Disney + in un esilarante teaser

Ad annunciarlo è stato un post di Instagram nel quale è stato sottolineato che la protagonista del cortometraggio sarà la piccola Maggie. Ecco il post pubblicato dal profilo dei Simpson.

Il nuovo film Disney nel quale compariranno i Simpson è Onward – Oltre la Magia, che sarebbe dovuto uscire nei cinema il 5 marzo 2020, ma la data d’uscita è stata posticipata al 16 aprile 2020, e sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il film d’animazione basato sull’elaborazione del lutto e sull’assenza è interpretato, nella versione italiana, da un cast di voci tra cui Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot, Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Mentre FavijRaul Cremona e David Parenzo interpretano rispettivamente uno spiritello, un aspirante stregone e un cameriere.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE