I Simpson: la serie passa a malincuore a Disney + in un esilarante teaser

I Simpson è uno dei più grandi titoli TV, se non il più grande, disponibile su Disney + al momento del lancio, il prossimo 12 novembre.

Da leggere

Sean Penn e i suoi capelli diventano virali, dopo la serata dei Golden Globe: ecco perché [FOTO]

La scorsa domenica ci sono stati i Golden Globe, l'evento in cui si premiano i migliori film e le...

Il principe cerca moglie, Eddie Murphy: “Fui costretto ad inserire una persona bianca”

Eddie Murphy ha raccontato di quando la Paramount lo costrinse ad inserire una persona bianca nel cast de Il...

Sandkings: il romanzo di George R.R. Martin diventa un film Netflix

Gore Verbinski sarà alla regia di Sandkings, film Netflix basato sull'omonimo romanzo di George R.R. Martin, autore de Il...

In caso vi siate persi la notizia, ogni episodio delle prime 30 stagioni de I Simpson avrà una nuova casa, entro un paio di settimane

Quando la Walt Disney Company acquistò la 21st Century Fox, l’accordo ha incluso i diritti della sitcom animata I Simpson, permettendo alla House of Mouse di trasmetterla su qualsiasi numero delle sue reti o servizi streaming.
Non dovrebbe quindi sorprendere il fatto che lo show verrà reso disponibile sul famoso servizio di streaming Disney+, aggiungendosi al già impressionante elenco di contenuti.

I Simpson è uno dei più grandi titoli TV, se non il più grande, disponibile su Disney + al momento del lancio. Il 12 novembre, i fan saranno finalmente in grado di vedere la serie in streaming dall’inizio, e Disney+ sarà l’unico posto per farlo.

Naturalmente, la Disney ha iniziato a basare parte del suo marketing sulla popolare serie. Lunedì mattina (28 ottobre), l’account Disney + Twitter già attivo ha condiviso un breve teaser della serie, con i personaggi che fanno battute sul fatto che ora siano di proprietà della Disney.

I Simpson: in programma un secondo film e una serie spin-off

L’intero trailer ruota attorno a Homer e Bart che si uniscono a malincuore ai ranghi di Topolino e Iron Man. “Ora, tutti sorridono“, recita il tweet. “I Simpson stanno per arrivare su Disney +. Inizia lo streaming il 12 novembre.

Nel video, tutti i membri della famiglia sono vestiti come personaggi Disney. Bart sta facendo del suo meglio per non mettere il naso e le orecchie di Topolino mentre Homer, saltando fuori da un abito di Iron Man, scuote il pugno per imitarlo. Marge è vestita come Bo Peep di Toy Story mentre Lisa indossa un costume da Elsa e Maggie interpreta Yoda.

C’è davvero qualcosa per tutti su Disney+ e molti fan saranno più che entusiasti di guardare ogni stagione de I Simpson sulla piattaforma. La 31a stagione della serie è attualmente in onda su Fox e sarà probabilmente aggiunta al roster Disney+ dopo la sua conclusione.

ViaCB

Ultime notizie

Sean Penn e i suoi capelli diventano virali, dopo la serata dei Golden Globe: ecco perché [FOTO]

La scorsa domenica ci sono stati i Golden Globe, l'evento in cui si premiano i migliori film e le...

Articoli correlati