I ragazzi vincenti: Fox sviluppa il prequel scritto da David Mickey Evans

Ambientato nel 1962, il film originale era incentrato su Scottie Smalls (Tom Guiry) che, dopo essersi trasferito in un nuovo quartiere, stringeva amicizia con un gruppo di ragazzi giocatori di baseball

La 20th Century Fox è in fase di sviluppo di un prequel del classico cult del 1993 I ragazzi vincenti (The Sandlot), con David Mickey Evans, sceneggiatore e regista originale, incaricato come co-sceneggiatura insieme ad Austin Reynolds

I dettagli sulla trama del nuovo film de I ragazzi vincenti sono ancora tenuti riservati, ma il nuovo film coinvolgerà quasi sicuramente la leggenda della bestia dalla prima pellicola. La notizia arriva mentre il film ha raggiunto recentemente il traguardo dei 25 anni dalla sua uscita. Ambientato nel 1962, la commedia era incentrata su Scottie Smalls (Tom Guiry) che, dopo essersi trasferito in un nuovo quartiere, stringeva amicizia con un gruppo di ragazzi giocatori di baseball al sandlot e si lanciava con loro in una serie di toccanti avventure.

Nell’originale I ragazzi vincenti recitavano anche Mike Vitar (Benjamin “Benny” Franklin Rodriguez), Patrick Renna (Hamilton “Ham” Porter), Chauncey Leopardi (Michael “Squints” Palledorous), Victor DiMattia (Timmy Timmons), Marty York (Alan “Yeah-Yeah” McClennan), Shane Obedzinski (Tommy “Repeat” Timmons), Grant Gelt (Bertram Grover Weeks), Brandon Quintin Adams (Kenny DeNunez) e James Earl Jones (Mr. Mertle).

 La pellicola ha generato due sequel direct to video: I ragazzi vincenti 2 del 2005, che comprendeva un gruppo di ragazzi completamente nuovo, Le avventure dei ragazzi vincenti del 2007, con Luke Perry. Colin Greten e Daria Cercek stanno supervisionando il progetto per lo studio.

Fonte: Deadline
Tags: Fox