I morti non muoiono: gli zombie all’attacco nella prima clip del film

Date un'occhiata alla prima clip del film di Jim Jarmusch, I morti non muoiono (The Dead Don't Die), con Bill Murray, Adam Driver e Chloe Sevigny.

È stata rilasciata la prima clip del film I morti non muoiono, diretto da Jim Jarmusch, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 giugno 2019

Focus Features ha rilasciato la prima clip del film di Jim Jarmusch, che verrà presentato al Festival di Cannes il 14 maggio, I morti non muoiono (The Dead Don’t Die). Il film ruota attorno a tre poliziotti e a un’appassionata di morti, che cercano di salvare una cittadina invasa, improvvisamente, dagli zombie.

Nel cast del film troviamo Bill Murray, Adam Driver, Chloe Sevigny, Tilda Swinton, Steve Buscemi, Danny Glover, Tom Waits, Iggy Pop, Selena Gomez, e tanti altri. A un certo punto si è parlato anche di Daniel Craig e Rosie Perez nel cast, ma poi entrambi hanno dovuto abbandonare il progetto.

Murray interpreta il capo della polizia Cliff Robertson, uno dei tre poliziotti che deve affrontare gli zombie. Anche se il suo ruolo non sembra così oltraggioso come la sua performance in Zombieland, sicuramente diverrà un personaggio memorabile. Driver e la Sevigny vestono rispettivamente i panni degli agenti Ronald Peterson e Minerva Morrison. La performance della Swinton come Zelda Winston sembra strana e meravigliosa così come la stessa attrice.

La clip mostra parte dell’umorismo del film, senza divulgare troppo. Vediamo gli zombie inciampare verso i tre poliziotti, ognuno dei quali esprime una propria considerazione sulla minaccia. Ecco la clip: