The Dead Don’t Die: Bill Murray e Adam Driver nei character poster

Bill Murray, Tilda Swinton, Adam Driver e Chloë Sevigny nei character poster dell'attesa commedia horror!

Bill Murray, Tilda Swinton, Adam Driver e Chloë Sevigny sono i protagonisti dei nuovi poster di The Dead Don’t Die, la commedia horror di Jim Jarmusch

Il regista di Solo gli amanti sopravvivono e di Dead Man, Jim Jarmusch, ha riunito il più grande cast di star per la sua commedia horror sull’invasione zombi The Dead Don’t Die, che darà il via al Festival di Cannes il 14 maggio. Gli ultimi lavori del regista sono stati Paterson nel 2016 e il documentario su Iggy Pop Gimme Danger, entrambi i film hanno avuto le loro anteprime mondiali a Cannes, per cui la sua ultima pellicola lo riporterà al prestigioso evento!

Nel cast della commedia horror troviamo: Bill Murray, Chloë Sevigny, Adam Driver e Tilda Swinton. A loro si uniscono Tom Waits, Rosie Perez, Danny Glover, Austin Butler, Caleb Landry Jones, RZA e Carol Kane. Adam Driver e Bill Murray sono due poliziotti che devono entrare in azione quando inizia a dilagare un’epidemia zombie.

The Dead Don’t Die: le prime immagini ufficiali del film di Jim Jarmusch

Murray ha definito la sceneggiatura di Jarmusch molto divertente, per cui non ci resta che attendere per scoprire se è vero! L’attesa pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 14 giugno grazie a Focus Features.