I Mercenari 4: Terry Crews non tornerà per le minacce del produttore

Il ritorno di Terry Crews ne I Mercenari 4 è da escludere, dopo le minacce che gli avrebbe rivolto il produttore Avi Lerner.

Sylvester Stallone tornerà ne I Mercenari 4, ma fra i volti che non rivedremo vi è quello di Terry Crews, che ha rinunciato al sequel per via della burrascosa esperienza con il produttore Avi Lerner

Molto apprezzato dai fan, ci si aspettava che Terry Crews sarebbe tornato ne I Mercenari 4 e invece non sarà così. Il motivo è legato indissolubilmente alla storia personale dell’attore, che lo scorso ottobre ha svelato di essere stato molestato da un dirigente di Hollywood nel 2016. Il mese successivo, si venne a sapere che l’uomo a cui faceva riferimento l’attore era Adam Venit, agente della William Morris Endeavor; Crews, una settimana più tardi, presentò la denuncia di quanto avvenuto alla polizia e da quel momento sarebbe stato vittima di hacking e di continue pressioni per lasciar cadere il caso.

A chiedere con particolare insistenza che Terry Crews non portasse avanti le proprie accuse sarebbe stato il produttore Avi Lerner, che come arma avrebbe usato proprio I Mercenari 4, facendo capire alla star che non avrebbe avuto un ruolo nel sequel se non avesse fatto come intimatogli. Stamattina, Crews ha testimoniato di fronte alla Senate Judiciary Committee, che sentenzierà sul caso, e l’interprete si è anche soffermato sulle apparenti minacce di Lerner. Per questi motivi, la presenza dell’attore nel quarto capitolo della saga action è da escludere.

Al momento, Sylvester Stallone è l’unico nome legato ufficialmente a I Mercenari 4, le cui riprese non inizieranno prima di aprile 2019.