I Mercenari 4: Sylvester Stallone sta lavorando sul film

Sylvester Stallone diede vita al franchise nel 2010, scrivendo e dirigendo il primo film. Riunendo molte star dell’action anni ’80, il titolo si rivelò un successo e il secondo capitolo, aggiungendo altre icone del genere, fece ancora meglio.

Sylvester Stallone ha pubblicato un post dando delle novità su I Mercenari 4, ed assicurando che è al lavoro sullo sviluppo del film

Da tempo non si hanno notizie sulla produzione de I Mercenari 4. Diversi mesi fa si era parlato di un inizio delle riprese per il 2019, ma tutt’ora non se ne sa nulla.

Ora, lo stesso Sylvester Stallone ha pubblicato un post su Instagram assicurando di essere al lavoro sul film. L’attore non ha rivelato nient’altro sulla pellicola, ma il fatto che abbia dichiarato che il suo impegno su I Mercenari 4 c’è può essere già garanzia del fatto che, finalmente, dovremmo vedere la produzione iniziare a fare progressi.

Il sequel quindi vedrà senz’altro il ritorno di Sylvester Stallone, che diede vita al franchise nel 2010, scrivendo e dirigendo il primo film. Riunendo molte star dell’action anni ’80, il titolo si rivelò un successo e il secondo capitolo, aggiungendo altre icone del genere, fece ancora meglio.

I Mercenari 4 non era tuttavia così certo, dal momento che il terzo capitolo si dimostrò un passo indietro. Parte della colpa è forse da attribuire ai produttori, che vollero puntare a una classificazione PG-13 nella speranza di allargare il proprio pubblico, ma che videro invece il piano rivoltarglisi contro.