I Mercenari 4: Silvester Stallone suggerisce l’arrivo di novità sul film

L'attore è tornato a parlare del film sul proprio profilo Instagram.

Tramite un’immagine pubblicata su proprio profilo Instagram, Silvester Stallone ha suggerito il prossimo arrivo di notizie riguardanti I Mercenari 4

A distanza di sette anni dall’uscita del precedente capitolo della saga, Silvester Stallone è tornato a parlare de I Mercenari 4, di cui si parla ormai da diverso tempo. In più di un’occasione è parso che la pellicola fosse sul punto di essere annunciata, ma la conferma ufficiale non è mai arrivata e, sicuramente anche a causa della pandemia, l’ultimo anno non ha visto nessun progresso percettibile essere messo in atto.

Come si è detto, il silenzio intorno a I Mercenari 4, che durava da quasi un anno, è stato finalmente rotto da Silvester Stallone. L’attore, da sempre in prima linea nel franchise sia dal punto di vista creativo che da quello produttivo, ha infatti pubblicato su Instagram un post riguardante la pellicola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

La didascalia della foto recita quanto segue:

Abbiamo appena finito il design del nuovo anello per I MERCENARI 4. È un po’ pesante, ma sarà utile a mettere sù qualche muscolo sulle dita della mano.

Lo scorso Aprile, Stallone aveva riacceso le speranze dei fan pubblicando un video del cast de I Mercenari 3. Fino ad oggi, non aveva però parlato apertamente del quarto capitolo della saga. Di questo non si sa ancora quando e se avranno inizio le operazioni di produzione, ne si è al corrente delle intenzioni degli attori che hanno preso parte ai precedenti film.

In attesa di maggiori informazioni su I Mercenari 4, i fan di Stallone potranno vederlo all’opera in The Suicide Squad, dove presta la voce a King Shark. Il film segnerà la seconda collaborazione tra l’attore e James Gunn, per cui ha recitato anche in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Leggi Anche – James Gunn celebra il compleanno di Stallone con una foto