James Gunn celebra il compleanno di Stallone con una foto

Il noto attore è apparso in Guardiani della Galassia Vol. 2 nel ruolo di uno dei Vendicatori galattici originali

Da leggere

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Thor: per quanto ancora vedremo Chris Hemsworth? Per l’attore l’ultima parola spetta ai fan

Thor: infuria l'hype per il quarto capitolo diretto da Taika Waititi Thor è uno dei franchise più longevi dell'MCU con...

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Block title

James Gunn tributa l’amico a modo suo

James Gunn, noto autore hollywoodiano e vera e propria star del mondo dei cinecomic, attualmente è parecchio impegnato sia con DC Comics che con Marvel: da qualche tempo, infatti, sono terminate le riprese di The Suicide Squad, mentre a breve (si prevede entro la fine dell’anno) dovrebbe partire la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3. Sappiamo bene quanto il film-maker sia presente sui social e molto spesso è solito rispondere direttamente ai fan, suggerendo importanti dettagli suoi lavori. Ebbene, due giorni fa, è stato il compleanno del leggendario Sylvester Stallone, divo celebre principalmente per aver portato su schermo Rocky Balboa e John Rambo.

James Gunn che ha collaborato con Stallone sul set di Guardiani della Galassia Vol 2. (nel film Sly ha interpretato Stakar Ogord AKA Starhawk, uno dei Guardiani originali dei fumetti), ha voluto tributare il suo amico a modo suo. Ha infatti postato una foto, su Twitter, che lo ritrae in compagnia del muscoloso artista, augurandogli buon compleanno. Un’immagine davvero epica che speriamo sia di ottimo auspicio per la presenza di Stallone anche nel terzo capitolo di Guardiani della Galassia. Alcuni rumors, tempo fa, lo vedevano non solo all’interno del cast, ma con una parte ancora più importante ai fini della risoluzione della trama.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è ovviamente scritto e diretto da James Gunn stesso con la produzione di Marvel Entertainment e Marvel Studios. Il cast, invece, vede la presenza di Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord, Elizabeth Debicki nella parte di Ayesha, Karen Gillan che incarna Nebula, Vin Diesel che doppia Groot, Zoe Saldana che interpreta Gamora, Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Racoon) e molti altri. La realizzazione dovrebbe arrivare nelle sale americane il 5 maggio 2023.

Leggi anche – The Suicide Squad: James Gunn vuole dirigere uno spin off su Harley Quinn

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Articoli correlati