I Goonies: ecco i primi 10 minuti del film cult di Richard Donner

I Goonies è il film realizzato da Richard Donner con protagonista Sean Astin, uscito nelle sale cinematografiche nel 1985.

La Warner Bros. ha deciso di proporre su You Tube i primi dieci minuti di I Goonies, il cult del 1985 realizzato da Richard Donner

Warner Bros. ha reso disponibili su You Tube i primi minuti del cult I Goonies. Così come è stato fatto per alcune pellicole lanciate negli ultimi tempi in versione on demand, come Joker e Doctor Sleep, anche per un film più datato, ma che sicuramente ha sempre un pubblico di riferimento, la casa di produzione ha deciso di proporre i primi dieci minuti su You Tube.

I Goonies: Fox ordina il pilot della serie rievocativa del film del 1985

Il film, uscito nel 1985, racconta di una banda di piccoli eroi lanciati in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre. Un’avventura per tutta la famiglia, dall’inizio alla fine delle innumerevoli peripezie, I Goonies sono un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, suspense e spettacolari effetti speciali.

I Goonies: ecco le iniziative per il 35esimo anniversario

Ecco i primi dieci minuti de I Goonies disponibili online.