I Fantastici Quattro avranno un reboot, ecco chi sarà il regista!

I Fantastici Quattro torneranno sul grande schermo con il regista di Spider-Man 3 Jon Watts!

I Fantastici Quattro stanno per tornare! L’annuncio dei Marvel Studios ha sconvolto i fan

I Marvel Studios hanno scioccato tutti al Disney Investor Day 2020 con la rivelazione che I Fantastici Quattro torneranno sul grande schermo con il regista di Spider-Man 3 Jon Watts alla guida del prossimo progetto. Watts rileverà così il suo secondo franchise dei Marvel Studios da quando è stato richiesto dalla Sony per realizzare il debutto di Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel, anche se ora avrà l’arduo compito di introdurre la “Prima Famiglia della Marvel”. Non si sa ancora chi si unirà al cast del film, anche se probabilmente ne sapremo di più nelle settimane a venire, quando Watts e Kevin Feige della Marvel si metteranno al lavoro sul film.

I fan della Marvel aspettavano da tempo questo momento. Il reboot de I Fantastici Quattro è da anni richiesto a gran voce, specialmente dopo al flop del film del 2015, quello diretto da Josh Trank e con protagonisti Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell e Toby Kebbell. Dopo che la Disney ha acquistato la 20th Century Fox e restituito i diritti dei Fantastici Quattro e degli X-Men alla Marvel, i fan erano ansiosi di scoprire cosa avrebbe pianificato Feige per il franchise. È passato più di un anno, ma ora sappiamo che il debutto e/o il ritorno dei Fantastici Quattro è finalmente in lavorazione!

Ora non resta che attendere e scoprire su quale arco narrativo dei fumetti si baseranno per questa nuova pellicola, chi ci sarà nel cast e, ovviamente, quando uscirà nei cinema. Siete sorpresi di questo annuncio o ve l’aspettavate? Fatecelo sapere nei commenti!

I Fantastici 4: il regista dormiva con la pistola per via delle minacce!

Tags: Marvel