I Fantastici 4: i produttori di Moon Knight al lavoro sull’atteso progetto Marvel!

Il duo dietro l'acclamata serie con Oscar Isaac ha in programma di affrontare il tanto agognato reboot de I Fantastici 4!

La gerarchia dei Marvel Studios è ormai una macchina ben oliata. In cima troviamo Kevin Feige, probabilmente uno dei più influenti produttori di Hollywood, sotto di lui i produttori Victoria Alonso e Louis D’Esposito. Poi arriva il turno dei produttori di lunga data come Brad Winderbaum, Trinh Tran, Nate Moore, Jonathan Schwartz, Stephen Broussard, Eric Carroll e molti altri. Per ultimo, il gruppo con i produttori esecutivi a cui è stato assegnato un nuovo progetto. Ne sono un esempio Doctor Strange nel Multiverso della Follia – prodotto da Richie Palmer, al suo primo lavoro come produttore accreditato – e l’ultima serie Disney+ Moon Knight, prodotta da Grant Curtis e Nick Pepin. Comicbook.com ha rivelato che il duo dietro l’acclamata serie con Oscar Isaac ha in programma di affrontare il tanto agognato reboot de I Fantastici 4!

x-men fantastici 4, cinematographe.it

Lo ha rivelato lo sceneggiatore di Moon Knight Jeremy Slater durante un’intervista con il noto sito di notizie: “I miei produttori in Moon Knight sono gli stessi che gestiscono Fantastic Four, quindi ne abbiamo parlato molto”. A Slater è stato chiesto se avesse fatto pressioni alla Marvel per l’ambito lavoro di sceneggiatore, a causa della sua precedente relazione lavorativa con il franchise (aveva scritto la prima bozza del flop I Fantastici Quattro di Josh Trank, ma solo una delle sue battute è arrivata nelle sale).

“Non credo che l’originale Fantastic Four sia stata colpa mia perché ho solamente una linea di dialogo in quel film. Penso che sia l’unica battuta che è rimasta della mia sceneggiatura, mentre tutto il resto è stato cambiato. Quindi non mi prendo molta responsabilità per come è andata a finire, ma capisco che se annunciano di star preparando un nuovo film con I Fantastici 4, con il tizio che ha scritto quello di prima, tutto Twitter possa insorgere e definirci degli idioti.”

Indipendentemente da come è andata a finire con il precedente flop, Slater riconosce che il progetto è ora nelle migliori mani possibili alla Casa delle Idee: “Grant e Nick sono produttori straordinari. Troveranno sceneggiatori e registi brillanti. E non hanno bisogno della mia presenza in quel progetto. Da fan, non vedo l’ora di vederlo, ma non accetterò mai di venir coinvolto di nuovo, per ottime ragioni. Penso che ci siano alcune cose da cui probabilmente devo stare alla larga per il resto della mia carriera”.

Leggi anche I Fantastici 4: John Krasinski sarà il regista del film?

Fonte: CB
Tags: Marvel