I Fantastici 4: John Krasinski sarà il regista del film?

Jon Watts ha abbandonato il progetto de I Fantastici 4 come regista, molti fan vorrebbero l'interprete di Reed Richards come nuovo regista del film.

I Fantastici 4: uno dei film più attesi dell’MCU ha di recente perso il proprio regista designato. Parliamo della firma dietro il grandissimo successo della trilogia di Spider-Man: Homecoming, composta dal film omonimo e da Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home. Jon Watts avrebbe dovuto introdurre I Fantastici 4 nel nuovo MCU, dopo gli esperimenti discussi del 2015 e dei primi anni 2000. Tuttavia, satollo dei cinecomics, Watts ha deciso di prendersi una pausa e di ritornare, in futuro, per un ipotetico progetto dedicato a Spider-Man. Spider-Man 4, con Tom Holland e Zendaya sempre nel ruolo di Peter Parker e di MJ, avrà sicuramente Watts come regista.

Dal momento in cui Jon Watts ha deciso di abbandonare il progetto, i fan hanno cominciato ad azzardare teorie sul nuovo possibile regista di un team di eroi tanto atteso nell’Universo Marvel. I Fantastici 4 hanno visto la loro prima apparizione nella figura di Reed Richards aka Mr. Fantastic, uno dei cameo più sorprendenti di Doctor Strange nel Multiverso della Follia di Sam Raimi. Molte opzioni si sono affacciate nel futuro dell’MCU e nella mente molto fantasiosa dei fan, dal regista Peyton Reed (grande fan de I Fantastici 4 per sua stessa ammissione e già regista di Ant-man e Ant-Man and The Wasp) all’interprete di Reed Richards stesso.

L’attore John Krasinski potrebbe essere in lizza come possibile regista e I Fantastici 4? L’opzione appare sempre più possibile, con la sua partecipazione a Doctor Strange 2 come membro fondatore e leader del gruppo di supereroi. Il talento di Krasinski dietro l’obiettivo è stato dimostrato dal grandissimo successo dei due horror A Quiet Place, pronti per un terzo capitolo ed anche per un prequel. Il talento di Krasinski è dunque indubbio: la sua apparizione in Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stata accolta con grandissima felicità ed entusiasmo dai fan, rendendo possibile anche uno dei fan casting più desiderati di sempre. Si parla della moglie di Krasinski, ovvero Emily Blunt, nel ruolo di Sue Storm alias La Donna Invisibile. I sogni dei fan, così come in Doctor Strange, potrebbero dunque divenire realtà: le probabilità sono a loro favore.

Tags: Marvel