Moon Knight: ci sarà una stagione 2? Oscar Isaac parla del futuro del suo personaggio

Oscar Isaac e la deludente notizia sulla seconda stagione di Moon Knight, la serie Marvel disponibile su Disney+

La star di una delle serie TV del momento ha alcune brutte notizie in merito a una prossima stagione. La questione di una stagione 2 di Moon Knight è diventata un argomento molto dibattuto sui social media questa settimana, in vista dell’episodio finale della serie. I Marvel Studios, per preparare i fan all’epico scontro finale, sui social hanno condiviso un trailer che, originariamente, riportava la dicitura “finale di serie”. Il tweet è stato cancellato ed è stato poi caricato un nuovo post in cui si legge “finale di stagione”. Questo piccolo cambiamento ha giustamente portato i fan a fare mille congetture. Ci sarà o no una seconda stagione di Moon Knight?

Moon Knight - Cinematographe.it

Sfortunatamente, Oscar Isaac sta smorzando l’eccitazione dei fan sull’idea di una seconda stagione della serie, confermando che, in questo momento, non ci sono piani per continuare la storia di Moon Knight. “Sai, penso che l’abbiamo affrontato come ‘questa è la storia’”, ha detto Isaac a RadioTimes.com. “E mettiamo tutto sul tavolo con questa storia. Non ci sono assolutamente piani ufficiali per continuarla. Penso che dipenda dalla storia”.

Il sito prosegue affermando che, stando a quanto riferito, Isaac ha firmato un contratto solo per una stagione. Tuttavia, la star ha ammesso che gli è piaciuto molto girare la serie ed è disponibile a interpretare nuovamente Marc Spector/Steven Grant. “Amo essere Steven. Lo adoro. È così divertente essere lui. Se ci fosse una storia che avesse davvero un senso, sarei felice di farne parte”.

Leggi anche Moon Knight: recensione e spiegazione del finale di stagione della serie Marvel

Fonte: CB

Articoli correlati