I Cavalieri dello Zodiaco: trailer e data di uscita del live-action adattamento del manga giapponese

Cavalieri dello Zodiaco sono pronti a conquistare il grande schermo: ecco il primo trailer del live action e la data di uscita italiana!

Dopo il primo teaser trailer, rilasciato lo scorso novembre, è ufficialmente uscito anche il primo vero e proprio trailer dell’atteso Knights of the Zodiac, film live-action basato sul manga Saint Seiya di Masami Kurumada, da noi noto con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco.

La pellicola vedrà nei panni del protagonista Seiya/Pegasus l’attore giapponese Mackenyu, familiare in occidente per il suo ruolo in Pacific Rim: Uprising (2018). Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla) invece interpreterà Sienna, una giovane ragazza che cerca di controllare i propri poteri divini, che sarà aiutata da Seiya.

Il trailer del live-action del noto manga I Cavalieri dello Zodiaco, in arrivo a giugno in Italia

I Cavalieri dello Zodiaco - Cinematographe.it

La pellicola, prodotta da Toei Animation e Sony Pictures Worldwide Acquisitions, è stata diretta da Tomasz Baginski, mago degli effetti speciali, e nominato agli Oscar e vincitore ai Bafta per i suoi cortometraggi. T. Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) hanno scritto la sceneggiatura, mentre Andy Cheng, che ha di recente lavorato nel film Marvel Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, ha coreografato le scene di combattimento.

Il live-action de I Cavalieri dello zodiaco verrà rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi il 12 maggio 2023, mentre in Italia il film verrà rilasciato nei cinema per un periodo limitato di 3 giorni, precisamente il 26, 27, e il 28 giugno 2023. Nel cast della pellicola, oltre a Mackenyu e Madison Iseman, ci sono anche il famoso attore britannico Sean Bean (Il Trono di Spade, Il signore degli anelli), Famke Janssen (X-Men, dove interpretava Jean Grey, Fenice), Nick Stahl (La sottile linea rossaSin City), Diego Tinoco (Teen Wolf) e Mark Dacascos (Crying FreemanIl patto dei lupi).

Di seguito potete trovare il trailer in inglese del film, e sotto il primo poster italiano ufficiale della pellicola, con data di uscita.

Cavalieri dello Zodiaco - Cinematographe.it

Vi ricordiamo che il manga ha avuto anche una trasposizione televisiva prodotta dalla Toei Animation andata in onda in Italia dal 1986 al 1989 per un totale di 114 episodi. 

Leggi anche John Wick, Keanu Reeves rivela: “una volta ho spaccato la testa ad un uomo”