I Cavalieri dello Zodiaco: il teaser trailer del live-action basato sul celebre manga giapponese

I Cavalieri dello Zodiaco sono pronti a conquistare il grande schermo: ecco il primo teaser trailer del live action!

Toei Animation ha presentato il primo trailer di Knights of the Zodiac, film live-action basato sul manga Saint Seiya di Masami Kurumada, da noi noto anche con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco. A impersonare il protagonista Seiya/Pegasus sarà Mackenyu, attore giapponese già visto in Pacific Rim: Uprising. Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla) interpreterà Sienna, una giovane ragazza che cerca di controllare i propri poteri divini, che sarà aiutata da Seiya. Sean Bean (Boromir ne Il signore degli anelli) sarà invece Alman Kiddo, l’uomo che recluterà il protagonista per farlo diventare un Cavaliere.

Il trailer del live-action de I Cavalieri dello Zodiaco

I Cavalieri dello Zodiaco; cinematographe.it

Diretto dall’animatore e mago degli effetti speciali Tomasz Baginski, I Cavalieri dello Zodiaco è prodotto da Toei Animation e Sony Pictures Worldwide Acquisitions. Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) hanno scritto la sceneggiatura, mentre Andy Cheng, che ha di recente lavorato nel film Marvel Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, ha coreagrafato le scene di combattimento.

Nel cast de I Cavalieri dello zodiaco ci sono anche Famke Janssen (X-Men), Nick Stahl (La sottile linea rossaSin City), Diego Tinoco (Teen Wolf) e Mark Dacascos (Crying FreemanIl patto dei lupi). Il live-action sarà rilasciato nelle sale di tutto il mondo nel corso del 2023. Vi ricordiamo, solo per la cronaca, che il manga ha avuto anche una trasposizione televisiva prodotta dalla Toei Animation dal 1986 al 1989 per un totale di 114 episodi. Inoltre, tra il 2002 e il 2008, la Toei Animation ha prodotto una trilogia sequel I Cavalieri dello zodiaco – Saint Seiya – Hades.

Articoli correlati