Hypnotic: la scream queen Kate Siegel protagonista delle foto del nuovo horror di Netflix

Negli ultimi anni, l'attrice ha preso parte a diversi progetti di successo legati al mondo dell'horror.

La scream queen Kate Siegel è la protagonista dei primi scatti tratti da Hypnotic, il nuovo film horror prodotto da Netflix

Kate Siegel interpreterà la protagonista in Hypnotic, il nuovo film horror prodotto da Netflix. L’attrice non è certo nuova al genere: negli ultimi anni ha preso parte a diversi progetti legati all’horror e ha sviluppato un connubio artistico con Mike Flanagan, uno dei maestri contemporanei della paura, che l’ha diretta in più di un’occasione. La Siegel, grazie alla partecipazione a progetti di rilievo come la serie TV Hill House, si è quindi guadagnata sul campo il titolo di scream queen.

Da quello che possiamo vedere dalle prime foto di Hypnotic, in cui è presente anche il personaggio interpretato da Kate Siegel, la vicenda narrata dal film si concentra sul rapporto che intercorre tra una paziente e il suo terapista. Le immagini ci portano all’interno dello studio del dottore, di cui colpisce l’aspetto asettico che, nonostante all’apparenza sia perfettamente normale, regala all’ambiente un’atmosfera inquietante.

Hypnotic è stato diretto dalla coppia composta da Matt Angel (noto soprattutto per la sua carriera come attore, che lo ha visto prendere parte anche a un episodio della serie TV Legends of Tomorrow) e Suzanne Coote, che in passato hanno già diretto The Open House, un film horror a sua volta distribuito da Netflix. Oltre alla già citata Siegel, il parco attori del film è composto da Jason O’Mara (Agents of S.H.I.E.L.D., L’uomo nell’alto castello), Dulé Hill (Psych), Lucie Guest (iZombie, Le terrificanti avventure di Sabrina) e Jaime M. Callica (Batwoman). Per il momento, non ci sono notizie riguardo alla possibile data di arrivo del film in Italia, ma è molto probabile che Netflix lo distribuisca anche nel nostro paese entro la fine del 2021.

Leggi anche Malignant: uno spaventoso trailer ci presenta il nuovo film horror di James Wan