Malignant: uno spaventoso trailer ci presenta il nuovo film horror di James Wan

Nelle intensioni di James Wan, questo film è destinato a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.

A pochi giorni dalla sua uscita al cinema, è stato pubblicato un nuovo trailer internazionale di Malignant: il nuovo film horror di James Wan

Il nuovo film horror di James Wan, già dietro alla macchina da presa per titoli di grande successo come Saw – L’enigmista, Insidious e L’evocazione – The Conjuring, raggiungerà le sale italiane il prossimo 2 Settembre. Per preparare il pubblico alla uscita di Malignant, questo il nome dell’opera di Wan, la distribuzione ha pubblicato un nuovo trailer internazionale.

Come ci fa notare Bloody Disgusting, oltre che alcune spezzoni di Malignant, nel trailer è contenuto anche il commento dello stesso James Wan, che si rivolge ai suoi fan e spiega le motivazioni che lo hanno spinto a compiere alcune determinate scelte per questa pellicola.

In particolare, il regista ha dichiarato:

Volevo fare qualcosa che fosse un po’ diverso. Ma volevo anche che fosse rappresentativo del mio percorso. Prendersi dei rischi è necessario. Se non lo si fa, si finisce per fare sempre la solita roba vecchia. Credo che il pubblico sia in cerca di qualcosa di nuovo e differente.

Il cast della pellicola è composto da Annabelle Wallis (Annabelle 2: Creation), Maddie HassonMckenna Grace (Annabelle 3), Jake AbelGeorge YoungIngrid Bisu (The Nun: La vocazione del male), Michole Briana White e Jacqueline McKenzie (Blu profondo).

Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

Leggi anche Malignant: trailer e data d’uscita del nuovo film horror di James Wan