Hustle: Adam Sandler protagonista del film Netflix prodotto da Lebron James

Sandler ha ultimamente realizzato due film per Netflix, che sono Murder Mistery e Diamanti Grezzi, uscito nel 2019. 

S’intitolerà Hustle il nuovo film con Adam Sandler per Netflix. L’attore lavorerà anche in veste di produttore al fianco di Lebron James

Il sodalizio tra Adam Sandler e la piattaforma streaming Netflix si rinnova. Da poco è stata diffusa la notizia che l’attore sarà protagonista di un nuovo lungometraggio intitolato Hustle. Netflix ha deciso di occuparsi ancora una volta (come per la popolare docuserie The Last Dance) di basket, e per questo motivo nel film Sandler interpreterà un osservatore ingiustamente licenziato, che cercherà di farsi valere nuovamente girando lungo gli Stati Uniti per dimostrare che un ragazzo merita di giocare nell’NBA.

Dan Pan, Adam Sandler e Netflix collaborano per un nuovo film

Il film sarà diretto da Jeremiah Zagar. Gli sceneggiatori di Hustle saranno Taylor Materne e Will Fetters. A produrlo saranno la Happy Madison dello stesso Sandler, e la SpringHill Entertainment  di Lebron James. La notizia del nuovo film di Sandler per Netflix arriva dopo che la piattaforma ha annunciato il rinnovo del sodalizio con la sua casa di produzione, con cui continuerà a collaborare per altri quattro film.

Adam Sandler vince il premio come miglior attore agli Spirit Awards

Sandler ha ultimamente realizzato due film per Netflix che sono Murder Mistery e Diamanti Grezzi, quest’ultimo uscito nel 2019.

Tags: Netflix